Il cibo di qualità: i motivi del successo italiano

Forum ed eventi   Roma , 03 maggio 2018

Si terrà a Roma  giovedì 3 maggio dalle ore 17  presso la LUISS di viale Pola 12  l’evento “ Il cibo di qualità: i motivi del successo italiano”

L’incontro, organizzato dall’Università LUISS in partnership con il Comitato Leonardo, sarà volto a celebrare le eccellenze italiane in materia di cibo di qualità, mettendo in luce le caratteristiche di governance che hanno determinato il successo delle grandi aziende alimentari, italiane nell’origine e nella cultura, con uno spazio dedicato al ruolo che le piattaforme e-commerce e le startup possono avere in questo mercato.

Parteciperanno il Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini, il Presidente dell’Università Luiss Emma Marcegaglia, il Rettore della LUISS Paola Severino, unitamente ai protagonisti dell’industria alimentare Italiana: Auricchio, Ferrarini, Ferrero, Lavazza.

I lavori saranno moderati dal giornalista Gianni Riotta.

L’incontro si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Appuntamenti con l’Ingegno”, per esaminare i motivi di successo di alcune categorie dell’ingegno italiano.

Clicca QUI per iscriverti all’evento

Per informazioni contattaci: segreteria@comitatoleonardo.it