CHIUDI

Art. 1 - Costituzione

Il COMITATO LEONARDO – ITALIAN QUALITY COMMITTEE è un'Associazione senza scopo di lucro, costituita sotto gli auspici di Confindustria e dell'Istituto Nazionale per il Commercio Estero – I.C.E., su iniziativa di alcune personalità italiane che ne hanno definito gli obiettivi e ne hanno voluto rendere partecipi altre personalità, in qualità di Soci aderenti

L'Istituto nazionale per il Commercio Estero e Confindustria sono soci fondatori e, in quanto tali, sono rappresentati in Assemblea dai rispettivi legali rappresentanti pro-tempore e sono componenti di diritto del Consiglio Direttivo.

Dall'entrata in vigore della legge n. 214 del 22 dicembre 2011 l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, di seguito denominata "Agenzia", ha assunto la qualifica di Socio fondatore subentrando all'ICE.

All'Associazione possono aderire società e personalità italiane e straniere, interessate a sostenere l'affermazione dell'immagine complessiva dell'Italia e degli italiani all'estero.

 

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn