CHIUDI

Bando di partecipazione ai Premi di Laurea Comitato Leonardo riservati ai neolaureati residenti nelle province dell’Emilia Romagna colpite dal sisma

Logo CLSono ben 5 i Premi di Laurea messi a disposizione dal Comitato Leonardo per l’anno 2012 e riservati ai neolaureati dell’Università di Modena e Reggio Emilia che abbiano prodotto tesi di laurea su argomenti rilevanti per il successo del made in Italy e la promozione dell’internazionalizzazione in capo economico, tecnologico e scientifico. Sono ammessi a partecipare all’attribuzione dei Premi di Laurea “Comitato Leonardo” gli studenti che abbiano conseguito o conseguano la Laurea Magistrale nell’anno accademico 2011-2012 con una votazione finale minima non inferiore a 105/110 e che risultino residenti nelle Province di Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Bologna, Mantova, Rovigo.

Diversamente da quanto riportato nel Bando, il Comitato Leonardo, in accordo con l'Università di Modena e Reggio Emilia, ha deciso di aprire la partecipazione ai Premi a tutti gli studenti neolaureati di laurea Magistrale, senza alcuna limitazione inerente la Facoltà di appartenenza.

La scelta dei vincitori verrà effettuata da una Commissione sulla base della valutazione degli elaborati di tesi presentati dai candidati. I vincitori verranno premiati in occasione del XII Forum del Comitato Leonardo, che si svolgerà a Roma nel mese di luglio 2013.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata o consegnata all' Università di Modena e Reggio Emila -  Direzione Servizi Studenti – Ufficio Benefici – Via Università 4, entro e non oltre le ore 15.00 di mercoledì 24 aprile 2013.

Alla domanda il candidato dovrà allegare la tesi di laurea magistrale su supporto magnetico (cd) e una descrizione riassuntiva della stessa (massimo 5000 battute).

Per maggiori informazioni:

Segreteria Generale Comitato Leonardo