CHIUDI

Premio Damiani

IL COMITATO LEONARDO - ITALIAN QUALITY COMMITTEE, HA DELIBERATO DI ISTITUIRE UN PREMIO DI LAUREA CHE SARÀ CONFERITO DA DAMIANI SPA

 

- ANNO 2017 -

 

"L'IMPATTO DELLE STRATEGIE DI CRM NEL MONDO DEL LUSSO"

 

Un Premio di Laurea per l’importo di euro 3.000 con scadenza il 6 novembre 2017

 

COMITATO PROMOTORE:

È costituito dai membri del Consiglio Direttivo del Comitato Leonardo e dal Presidente di Damiani SpA.

FINALITÀ:

Premiare una tesi di laurea che parta dall’analisi dell’attuale contesto economico relativo al mondo del Lusso, ed evidenzi l’importanza e il valore aggiunto dell’implementazione delle strategie di CRM (Customer Relationship Management). L’elaborato dovrà mettere in risalto l’impatto che le stesse hanno sulla customer base e sulle attività di comunicazione (one to one e one to many), considerando l’heritage, il valore del brand e il carattere di esclusività che contraddistingue il settore.

CRITERI DI VALUTAZIONE:

Proporre uno studio strategico e analitico che evidenzi la creazione di valore per l’azienda attraverso le attività di CRM.

La presenza di un caso di successo e di insuccesso nel mondo del Lusso costituirà elemento valutato positivamente dalla commissione.

REQUISITI:

Tesi di laurea triennale o specialistica, attinente al titolo del bando e agli aspetti di interesse indicati.

SCADENZA:

Il modulo di partecipazione al concorso compilato e firmato, accompagnato dalla tesi in formato elettronico (CD Rom/USB) e da una sintesi del lavoro in formato cartaceo (max 6 pagine), dovranno essere inviati alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991) entro e non oltre il 6 novembre 2017. Questo bando è pubblicato sul sito www.comitatoleonardo.it e www.damiani.com

PREMIAZIONE:

Il giudizio insindacabile sarà emesso dal Comitato Promotore su indicazione di Damiani SpA. La premiazione avrà luogo in Quirinale nel corso della cerimonia di assegnazione dei Premi Leonardo, alla presenza del Presidente della Repubblica.

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn