CHIUDI

Foto Luisa TodiniRoma, 15 dicembre 2008 - Dopo nove anni trascorsi come Presidente del Comitato Leonardo, Laura Biagiotti passa il testimone ad un’altra donna di carattere, orgoglio dell’imprenditoria italiana: Luisa Todini, imprenditrice umbraa capo della Holding di famiglia.

premio leonardo 2008Anche quest’anno il Premio Leonardo e i Premi Leonardo Qualità Italia - promossi dal Comitato Leonardo - saranno assegnati dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a imprenditori di spicco del Sistema Italia che hanno saputo affermare, con il loro impegno e con le loro attività, l’immagine vincente del nostro Paese nel mondo.

Roma, 15 dicembre 2008. Anche quest’anno il Premio Leonardo e i Premi Leonardo Qualità Italia - promossi dal Comitato Leonardo - saranno assegnati dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a imprenditori di spicco del Sistema Italia che hanno saputo affermare, con il loro impegno e con le loro attività, l’immagine vincente del nostro Paese nel mondo. Veri e propri “testimonial d’eccezione” di un modello comportamentale e uno stile di vita che, dalla ricerca all’innovazione tecnologica, dall’abitare al vestire, dal design alla filosofia del gusto, porta sempre e comunque l’impronta inimitabile del grande valore culturale italiano.