CHIUDI

Luisa Todini e Silvano Pedrollo Incontro Territorio Veneto

San Bonifacio (VR), 14 Ottobre 2015 – Le imprese manifatturiere venete hanno continuato a tenere, anche nel lungo periodo di stallo per l’economia italiana, investendo, innovando e proiettandosi sui mercati esteri. Questo il tema principale dell’incontro promosso oggi dal Comitato Leonardo in collaborazione con Pedrollo S.p.A. nell’ambito degli appuntamenti territoriali che il Comitato organizza per favorire il confronto tra imprese del territorio e istituzioni locali e nazionali.

Consiglio Direttivo Comitato Leonardo

Roma, 29 luglio 2015 -  L’Assemblea dei Soci del Comitato Leonardo riunitasi il 23 luglio scorso a margine del XIV Forum Annuale, ha eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo. Oltre alla Presidente Luisa Todini sono stati riconfermati il Past President Laura Biagiotti, il Vice Presidente per Confindustria Roberto Snaidero, il Vice Presidente per l’Agenzia ICE Riccardo Maria Monti,

A Roma imprenditori e istituzioni a confronto su sfide e opportunità per le aziende italiane che si affacciano al settore della Gdo e delle vendite on-line. Casi di successo e potenzialità enormi per gli esportatori.

10  borse di studio messe a disposizione da prestigiose aziende italiane associate al Comitato Leonardo per sostenere i giovani e i progetti più innovativi

L’incontro si è svolto questa mattina a Palazzo Chigi, alla presenza dell’ambasciatore Usa in Italia, John Phillips, e del Presidente del Comitato Leonardo, Luisa Todini

Roma, 29 aprile 2015 - Jeffrey Immelt, Presidente e Amministratore Delegato di General Electric, durante un incontro tenutosi questa mattina a palazzo Chigi, ha ritirato alla presenza del Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi il prestigioso Premio Leonardo International, riconoscimento assegnato ogni anno dal Comitato Leonardo a imprenditori stranieri che abbiano contribuito a rafforzare i legami culturali ed economici con l’Italia.

NK4 4784 v2

Roma, 27 aprile 2015 - Sono stati conferiti oggi in Quirinale, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, i Premi Leonardo 2014, alla presenza del Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, della Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini e del Presidente dall’Agenzia ICE Riccardo M. Monti.