CHIUDI

Milano, 13 Novembre 2017 – Quali sono le dimensioni del fenomeno della quarta rivoluzione industriale? Quali gli effetti dell’implementazione delle tecnologie digitali sul sistema industriale italiano? Come è stato recepito dagli imprenditori il Piano Industria 4.0 varato un anno fa dal Governo e quali risultati ha raggiunto?

Design, know how artigianale e qualità: gli investitori esteri attratti dalle aziende dell’Emilia Romagna

All’incontro promosso dal Comitato Leonardo e IMA Spa, un dibattito su opportunità e prospettive dell’apertura ai capitali stranieri per le imprese della Regione. I settori industriali maggiormente interessati dalle acquisizioni Consumer e Industrial Market

Tornano i Premi di Laurea del Comitato Leonardo - Aperte le candidature per il 2017

12 i Premi a sostegno dei giovani e dei progetti più meritevoli: prestigiosi riconoscimenti ma anche importanti opportunità per avvicinarsi al mondo del lavoro e conoscere da vicino il meglio delle aziende del Made in Italy.

Per seguire e commentare l’iniziativa sui social #Leonardo4Talent @ItalianQuality