oranfresh
  • Indirizzo

    Blocco Palma I, Zona Industriale Catania
  • Telefono

    +39 095 291233
  • Fax

    +39 095 291117
  • Email

    info@oranfresh.com
  • Sito Web

    http://www.oranfresh.com/
Soci effettivi

AAT Oranfresh

Presidente: Salvatore Torrisi

La A.A.T. (Agroindustry Advanced Technologies S.p.A.) si occupa dello sviluppo e realizzazione di macchine agroindustriali con l’impiego di tecnologie e processi altamente innovativi per il comparto HORECA (Hotels-Restaurants-Catering), con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di health-food.

La società è nata nel 1998 dallo scorporo delle attivittà agroindustriali della A.I.D. (Agriculture Industrial Development S.p.A.), fondata nel 1969 dal Dr. Salvatore Torrisi, al suo rientro in Italia, dopo due anni di attività di post dottorato trascorsi alla Citrus Research Center dell’ Università della California.

L’azienda ha gli stabilimenti produttivi e il centro di ricerca localizzati nella Zona Industriale di Catania, e dispone inoltre di due filiali commerciali a Roma, Milano, e un Branch-Office in Cina (Shangai).

Con il marchio Oranfresh la AAT produce e vende una vasta gamma di macchine spremiagrumi, centrifughe commerciali, una linea di vending ed altri prodotti. Le macchine, estremamente innovative, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori attenti alla propria salute e benessere, sono vendute in oltre 90 paesi nel mondo tra cui Giappone, USA, Australia, Paesi Europei e naturalmente Italia.

Genuinità, freschezza e semplicità sono gli aggettivi che caratterizzano il mondo delle macchine spremiagrumi Oranfresh che offrono ai consumatori finali una spremuta 100% naturale, altamente vitaminica e salutare.