• Indirizzo

Soci effettivi

MPF Group

Amministratore Delegato Paolo Paoli

Il cuore della MPF è il marchio di gioielleria Zoppini Firenze, che è sinonimo di eleganza e design. Una studiata combinazione di ricercatezza della qualità del prodotto made in Italy con un’attenzione particolare ai dettagli e alla scelta di materiali innovativi che creano l’anima dei gioielli MPF Group: prodotti esteticamente unici e dotati di una forte personalità. Questo moderno approccio al mondo della gioielleria diviene elemento comune di un’intrigante scelta di collezioni.

STORIA: Nell’aprile 1997 Mauro Zoppini fonda il proprio marchio Zoppini Firenze. I primi consensi spettano alla collezione Feeling che diviene anche il logo del marchio. I suo acronimo foremente evocativo : Freedom, Energy, Emotion, Love, Imagination, New Goals rappresenta i capisaldi del marchio e delle collezioni realizzate. Nel 2004 la società muta da ZOPPINI SRL a MPF GROUP srl e in questo anno viene aggiunto al portafoglio marchi la nuova linea MANUEL ZED che riserva un’attenzione speciale ai giovani dal carattere decisio e trendy. Nell’Ottobre 2008 si compie il passaggo a MPF GROUP SPA.

MISSION: la mission del Gruppo ha le sue radici nella storia personale della famiglia fondatrice e si basa sulla coerenza di azione e pensiero, sull’evoluzione continua volta a generare un’offerta multi-brands, di stile e competitività per il posizionamento nei mercati mondiali, ed allo stesso tempo sul mantenimento dell’alta qualità richiesta e necessaria a fregiarsi di visibilità e riconoscibilità durevoli.

Ad oggi sono più di 30 i negozi monomarca MPF, con una distribuzione wordwide.