• Indirizzo

    Via E. Fermi, 7 San Bonifacio
  • Telefono

    +39 045 6136311
  • Fax

    +39 045 7614663
  • Email

    vendite@pedrollo.com
  • Sito Web

    https://www.pedrollo.com
Soci effettivi

Pedrollo

Presidente: Silvano Pedrollo

Il marchio Pedrollo è presente con i propri prodotti in oltre 160 Paesi nel mondo, e testimonia ovunque i valori della migliore capacità imprenditoriale italiana: tra i quali spiccano la qualità e l’affidabilità. Requisiti sicuramente importanti da un punto di vista commerciale, eppure anche semplici espressioni di un valore più elevato che ispira da sempre ogni attività dell’azienda: il rispetto per l’uomo.

A dimostrazione della concretezza di questo orientamento etico, la Pedrollo ha scelto di applicare condizioni di vendita particolarmente vantaggiose, nella convinzione che l’acqua non sia una comune merce da cui trarre profitto, ma una risorsa speciale che va garantita a tutti. In questo modo l’azienda manifesta tangibilmente una forma di sincero rispetto nei confronti di chi ha più bisogno di solidarietà e attenzione.

Pedrollo inoltre progetta e realizza il miglior prodotto possibile sia in termini di efficienza che di affidabilità e garanzia di originalità: un risultato al quale tende attraverso l’impegno continuo della propria divisione ricerca e sviluppo. È proprio per garantire il costante miglioramento dei processi e dei prodotti che fin dalla sua fondazione la Pedrollo S.p.A. ha reinvestito nell’azienda tutti gli utili generati dall’attività. Anche questa è una reale forma di rispetto: verso i propri i clienti e i fornitori.

È il rispetto, dunque, uno dei principali fondamenti della filosofia Pedrollo: una scelta consapevole che è stata compiuta già al momento della costituzione dell’azienda nel 1974, e che ha l’ha resa con quasi 40 anni di anticipo un concreto esempio di impresa attenta alla responsabilità sociale, un orientamento che soltanto oggi si sta diffondendo.