
Uno dei Premi Leonardo Qualità Italia 2026 è Oniverse Holding S.p.A.
News 12 Maggio 2026Uno dei Premi Leonardo Qualità Italia 2026 è stato conferito a Oniverse Holding S.p.A.
Sandro Veronesi, Fondatore e Presidente di Oniverse, è tra i più autorevoli imprenditori italiani, protagonista di un percorso che ha saputo coniugare visione strategica, innovazione e valorizzazione del Made in Italy.
Nel corso degli anni ha costruito un ecosistema di marchi di successo, affermandosi come punto di riferimento nel panorama imprenditoriale nazionale e internazionale.
Oggi Oniverse rappresenta una realtà dinamica e diversificata, capace di integrare qualità, innovazione e sviluppo globale in settori che spaziano dalla moda all’enogastronomia fino al mondo nautico.
Con una presenza in 59 Paesi, oltre 5.500 punti vendita e un fatturato di 3,7 miliardi di euro nel 2025, il Gruppo si conferma un’eccellenza italiana competitiva sui mercati internazionali.
Oniverse è stata premiata per aver interpretato con successo i valori della qualità italiana, unendo innovazione di prodotto, visione imprenditoriale e forte proiezione internazionale.
Il Premio è stato consegnato il 14 aprile 2026 a Palazzo Piacentini dal Presidente di Agenzia ICE, Matteo Zoppas, e dal Presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, durante la Cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo 2026.
Complimenti!