Webinar “Post Covid-19 e Imprese”

Forum ed eventi   28 Maggio 2021
Post Covid-19 e Imprese è l’evento promosso dal Comitato Leonardo in partnership con Ipsos, Intesa Sanpaolo, Adecco, CRIET-Università Bicocca, che si terrà online martedì 8 giugno dalle ore 10:30.

Nel corso dell’evento verrà presentato lo studio condotto da Ipsos “Covid-19 e imprese conoscere per competere al meglio” che ha indagato 400 imprese italiane per presentare le prospettive di crescita delle imprese nel prossimo futuro.

Le analisi dei dati riguarderanno l’atteggiamento delle imprese rispetto al variare della domanda, la propensione a competere sui mercati internazionali, l’apertura al cambiamento delle imprese stesse in un mondo sempre più digitale, il ruolo del top management nel generare engagement interno ed esterno.

Agenda dell’appuntamento:

10:30 – Introduzione ai lavori

Luisa Todini –  Presidente Comitato Leonardo
Carlo Ferro – Presidente Agenzia ICE
Barbara Beltrame Giacomello – Vicepresidente Confindustria11:00 – Covid-19 e Imprese conoscere per competere al meglio
a cura di Andrea Alemanno – Senior Client Officer IpsosNe discutono:
Anna Roscio – Executive Director Direzione Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo
Sonia Bonfiglioli – Presidente Gruppo Bonfiglioli
Gian Domenico Auricchio –  A.D. Auricchio e Presidente Assocamere Estero
Angelo Di Gregorio – Direttore CRIET Bicocca, Centro Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio
Andrea Malacrida – A.D. Adecco Group12:00 – Conclusione dei lavori
Modera i lavori – Nando Pagnoncelli, Presidente Ipsos