Premio Damiani Group

PREMIO DAMIANI GROUP                                                                                 

IL COMITATO LEONARDO – ITALIAN QUALITY COMMITTEE, HA DELIBERATO DI ISTITUIRE UN PREMIO DI LAUREA CHE SARÀ CONFERITO DA DAMIANI GROUP (VENINI BRAND)

– ANNO 2020 –

“Venini e la new generation: come l’arte millenaria del vetro d’autore può incontrare i millennials, attraverso il prodotto e i valori condivisi di unicità e innovazione”

Premio di Laurea: stage presso il Gruppo Damiani

SCADENZA CAUSA EMERGENZA COVID-19 PROROGATA AL 10 GIUGNO 2021

COMITATO PROMOTORE: È costituito dai membri del Consiglio Direttivo del Comitato Leonardo e dal Presidente di Damiani SpA.
FINALITÀ:
Premiare una tesi di laurea che evidenzi il ruolo delle strategie per attirare i millennials ad avvicinarsi al mondo della vetreria Made in Italy, con particolare riferimento ai trend che influenzano gli acquisti e i comportamenti delle nuove generazioni.
CRITERI DI VALUTAZIONE:
L’analisi non limitata al solo mercato italiano costituirà elemento valutato positivamente dalla commissione.
REQUISITI:

 

Tesi di laurea triennale o specialistica, attinente al titolo del bando e agli aspetti di interesse indicati.
SCADENZA: Il modulo di partecipazione al concorso, accompagnato dalla ricerca in formato elettronico (CD Rom/USB) e da una breve sintesi (max 6 pagine), dovranno essere inviati entro e non oltre il 10 giugno 2021, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo, c/o ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma (tel. 06 59927990-7991). La scadenza iniziale era stata fissata al 10 gennaio 2021, ma è stata prorogata causa emergenza Covid-19 al 10 giugno 2021.
Questo bando è pubblicato sul sito www.comitatoleonardo.it e sul sito Damiani SpA.
PREMIAZIONE: Il giudizio insindacabile sarà emesso dal Comitato Promotore su indicazione di Damiani SpA.