Premio Leonardo Start up

A partire dal 2012, il Comitato Leonardo Italian Quality Committee, di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia ICE, promuove il Premio Speciale Start-up, che si aggiunge agli ambiti riconoscimenti già conferiti dal Comitato Leonardo: il Premio Leonardo, i Premi Leonardo Qualità Italia, il Premio Leonardo International ed il Premio alla Carriera.

Il Premio Leonardo Start up è un premio dei Premi. Possono accedere alla selezione le Start up costituite da non più di 5 anni che abbiano vinto, nell’anno di riferimento, una competition a livello nazionale ed internazionale.

Il Comitato Leonardo Italian Quality Committee, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Agenzia ICE, sceglie il vincitore  sulla base di una valutazione che tiene conto dell’innovazione, del contributo alla costruzione di un’immagine dell’Italia nel mondo, e dalla capacità di essere ispirazione per le nuove generazioni. Il Premio è conferito  in occasione della Giornata della Qualità Italia.

Le selezioni per il Premio Leonardo Start up 2018 si svolgeranno dal mese di settembre 2018.

Altre edizioni