Premio Leonardo Startup

Il Comitato Leonardo Italian Quality Committee, di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia ICE, promuove il Premio Speciale Leonardo Startup, che si aggiunge agli ambiti riconoscimenti già conferiti dal Comitato Leonardo: il Premio Leonardo, i Premi Leonardo Qualità Italia, il Premio Leonardo International ed il Premio alla Carriera.

Il vincitore viene scelto tra una rosa ampia di candidati composta dalle startup vincitrici delle principali startup competitions al livello nazionale ed internazionale, sulla base di una valutazione espressa da una giuria qualificata che tiene conto dell’innovazione, del contributo alla costruzione di un’immagine dell’Italia nel mondo, e dalla capacità di essere ispirazione per le nuove generazioni. Il Premio è conferito  nel corso della Giornata della Qualità Italia.

Le startup candidate devono essere costituite e non devono avere oltre  5 anni di vita.

Sono aperte le procedure di selezione dei candidatati al Premio Leonardo Startup edizione 2019.

Se sei  una startup  ed hai vinto una competition o hai ottenuto un riconoscimento a carattere locale, nazionale o internazionale,  nel periodo compreso tra il 1 settembre 2018 ed il 30 agosto 2019, e vuoi candidarti al Premio Leonardo Startup scrivi  a: segreteria@comitatoleonardo.it indicando il nome della tua startup ed il premio o riconoscimento ottenuto.

Hai tempo fino al 10 settembre 2019 per presentare la tua candidatura!

se hai dubbi non esitare a contattarci:

segreteria@comitatoleonardo.it

T. 0659927991