Corneliani aggiunge una boutique a Pechino

News   03 Agosto 2016

Continuano le aperture di nuovi monomarca Corneliani in Cina.

Il brand, leader nel settore della moda per uomo, ha inaugurato un nuovo spazio nel SKP Mall, tra i più prestigiosi di Pechino, che ha recentemente visto il rinnovamento del settore dedicato all’eleganza maschile.

In una posizione strategica il negozio Corneliani, il cui concept è opera di Poddapontiarchitetti, si estende secondo una fluida disposizione degli spazi, sempre caratterizzati dalla presenza del pattern mantegnesco ad anelli concatenati, qui in versione see-through, impresso su un pannello trasversale rispetto all’ingresso.

Questo elemento ritorna nello spazio lounge che identifica la zona dedicata ai capi sartoriali, mentre ampie nicchie, di immediata fruibilità, sono dedicate alla collezione leisurewear Corneliani ID. Immancabile l’area riservata al servizio Su Misura, per un’eleganza impeccabile e personalizzata.

Gli arredi sono sempre declinati nei raffinati materiali del concept Corneliani, dove le tinte naturali dei rivestimenti in suède e dei velluti grigi chiari si accostano a parti scure in ebano lucidato e raccordi in pelle antracite.

Condividi