Diana Bracco medaglia d’oro della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica

News   26 Giugno 2024

A Diana Bracco, Presidente e Ceo del Gruppo Bracco, la medaglia d’oro della SIRM – Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica al 51° Congresso Nazionale SIRM tenutosi a Milano.

Nella motivazione, la SIRM elogia “la straordinaria dedizione e passione con cui ha contribuito significativamente all’innovazione e allo sviluppo della radiologia a livello mondiale. La sua eccellenza professionale e il suo spirito pionieristico sono un vanto italiano e faro di ispirazione per la nostra Società”.

“Sono onorata e orgogliosa di ricevere questo bellissimo riconoscimento. Per me è un’emozione anche per una ragione affettiva: il 10 novembre 1992, nell’ambito del 35° Convegno nazionale SIRM al Teatro Carlo Felice di Genova, mio padre Cav. Lav. Fulvio Bracco ricevette un analogo riconoscimento dalle mani dell’allora Presidente Carissimo Biagini. Questa medaglia rappresenta dunque il suggello alla continuità dell’impegno di Bracco e della nostra famiglia a favore della radiologia e dell’innovazione”, ha commentato Diana Bracco.

Durante il Congresso è stato presentato da Bracco un innovativo agente di contrasto per Risonanza Magnetica.

Complimenti al nostro Socio!

Condividi