G20: organizzazione vertice Roma a Ati Triumph-Ega Worldwide-Studio 80

News   22 Aprile 2021

L’Ati di Triumph Group International, Ega Worldwide congresses events e Studio 80 Group organizzerà il vertice del G20 a Roma, che si terrà sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021, nell’ambito della prima Presidenza Italiana di questo incontro. In seguito alla riuscita del  lotto 1 della gara per gli eventi del G20 e alla costituzione dell’Ati, è stato siglato il contratto con la Presidenza del Consiglio dei Ministri – delegazione per la Presidenza Italiana del G20.

La strutturazione di questo progetto, insieme alla gestione del vertice G20, è stata affidata a Triumph Group International (Mandataria), Ega Worldwide congresses events e Studio 80 Group (Mandanti). Questa grande esperienza di collaborazione tra le società garantirà  una gestione efficiente di questo schema rivolta all’ attenzione e alla realizzazione dell’evento Covid-proof.

“Sono onorata di mettere a disposizione le competenze del mio gruppo in questa importante occasione di rilancio, a livello internazionale, del ruolo dell’Italia. La ripresa economica del nostro Paese non può prescindere da temi fondamentali come quelli che saranno al centro di questo G20, che riconosco anche come valori di Triumph, quali l’inclusività e la sostenibilità, tanto professionale quanto sociale”, dichiara Maria Criscuolo, Chairwoman di Triumph Group International.

A conclusione dell’anno più complesso di sempre il vertice del G20 riporterà in luce temi fondamentali che sembrano essere stati messi in ombra dall’emergenza sanitaria: People, Planet, Prosperity.

Condividi