Herno porta l’eccellenza italiana al centro della Grande Mela

News   26 Novembre 2024

Il cuore dello shopping di lusso a New York si arricchisce di un nuovo gioiello: Herno inaugura il suo flagship store al 616 di Madison Avenue, all’interno dello storico General Motors Building.

Con vetrine imponenti alte oltre 7 metri e un logo visibile a più di 20 metri, il nuovo store non passa inosservato.

Un ambiente esclusivo di 160 mq, suddiviso in tre spazi dedicati:

  • Donna – Atmosfera calda e accogliente, con dettagli in pietra Matera color desert peach;
  • Uomo – Stile contemporaneo, pareti in pietra Piasentina scura e venature eleganti;
  • Zona Privé – Lusso e intimità per capi iconici delle collezioni uomo e donna.

Grandi ledwall raccontano l’heritage di Herno, unendo tradizione italiana e innovazione.

Claudio Marenzi, Presidente del marchio, ha affermato: “In questi giorni abbiamo portato e racchiuso tutti i nostri temi e concetti fondanti e fondamentali, italianità, arte del saper fare, bellezza e lusso, nel cuore di Manhattan”, “il nuovo store in Madison potrebbe sembrare un punto d’arrivo di Herno, ma per noi è un’ennesima partenza alla conquista di questo grande Paese”.

Complimenti al nostro Socio!

Condividi