Il design si fa spazio nel cuore di Roma

News   31 Ottobre 2025

Flou e Mobilnovo inaugurano il nuovo Centro Flou Roma in via Anastasio II 90, uno spazio completamente rinnovato e ampliato (350 m² su due livelli e dieci luminose vetrine) che rappresenta oggi l’unico showroom monomarca Flou della capitale e di tutto il Lazio.

Un luogo che celebra l’eccellenza del design made in Italy, pensato per offrire a clienti, architetti e interior designer un’esperienza immersiva tra comfort, eleganza e innovazione.

Ospite d’eccezione della serata inaugurale, Margherita Pellino, Responsabile della Fondazione Vico Magistretti e nipote del grande architetto che nel 1978 disegnò Nathalie, il primo letto tessile imbottito e sfoderabile, un’icona del design italiano e simbolo della rivoluzione Flou.

Il nuovo Centro Flou nasce come punto di riferimento per la progettazione d’interni, un ambiente accogliente e raffinato dove professionisti e appassionati possono trovare consulenza dedicata, ispirazione e bellezza.

All’interno, le collezioni più recenti di Flou e Natevo uniscono living, zona notte e outdoor, con una speciale Area Benessere dedicata alla “cultura del dormire”.

Come racconta Massimiliano Messina, Presidente Flou SpA: “Dalla cultura del dormire a una filosofia dell’abitare. Progettiamo spazi dove l’arte di vivere prende forma, unendo design, qualità e comfort.”

Condividi