Il Tari lancia OPEN!

News   25 Settembre 2020

Il Tari, Centro Orafo che identifica le migliori produzioni di gioielleria di tradizione artigianale in Italia, annuncia l’evento “OPEN!” dal 2 al 5 ottobre. Un appuntamento innovativo per il mercato B2B che si svolgerà nella massima sicurezza dove dettaglianti e operatori del settore potranno scoprire nuove collezioni, servizi all’avanguardia e un programma di incoming estremamente profilato per operatori del settore orafo.

“OPEN!” vuole essere il simbolo di un business che riparte e che ha saputo riorganizzarsi di fronte alla nuova sfida lanciata dall’emergenza appena passata”, dichiara il Presidente Vincenzo Giannotti.

Con la partecipazione di 480 aziende, l’appuntamento è il momento più notevole per  l’incontro d’affari dedicato all’universo di gioiello italiano. L’evento prevede quattro giorni, dal venerdì al lunedì, nelle quali le aziende potranno ottimizzare gli appuntamenti di business in un ambito molto curato, disegnato e allineato agli standard di sicurezza più evoluti.

Il Tarì ha già rimodulato gli spazi esterni e tutti gli ambienti di lavoro per ulteriormente facilitare gli spostamenti e semplificare i contatti nel pieno del rispetto delle più stringenti norme di prevenzione. Inoltre sono state riviste le regole relative all’hospitality, così da garantire alle aziende ospiti ed ai loro clienti esperienze di visita e acquisto profilate ed in sicurezza.

OPEN! vuole così essere il simbolo di un settore che riparte e che ha saputo riorganizzarsi in un momento cosi complesso.

Condividi