Leonardo Finmeccanica si rafforza nel Regno Unito

News   13 Gennaio 2017

Leonardo Finmeccanica è pronta a investire e a sviluppare il proprio business in Regno Unito con il supporto del governo britannico.

E’ quanto ha sottolineato lo scorso 13 gennaio Mauro Moretti, amministratore delegato e direttore generale di Leonardo Finmeccanica, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’operazione che ha portato alla confluenza delle attività britanniche di Leonardo Finmeccanica in una nuova, singola entità: Leonardo MW Ltd, il pilastro britannico di Leonardo Finmeccanica.

L’operazione rende Leonardo MW Ltd, con i suoi 7.100 dipendenti nel Regno Unito, una delle più importanti società britanniche nel settore delle alte tecnologie.

Grazie ad attività di ricerca, progettazione, produzione e supporto a prodotti e sistemi ad alta tecnologia condotte per oltre un secolo, Leonardo Finmeccanica è oggi nella posizione ideale per sviluppare ulteriormente il proprio business nel mercato domestico britannico così come nell’export. Leonardo realizza velivoli progettati e costruiti nel Regno Unito, così come sensori e sistemi integrati per applicazioni in campo aeronautico, terrestre e marittimo, cui si aggiunge una competenza distintiva nel settore della cyber security.

Visita il sito di Leonardo Finmeccanica http://www.leonardocompany.com/

Condividi