90 anni di successi e nuovo corporate name per Santa Margherita Gruppo Vinicolo

News   19 Febbraio 2025

Fondata nel 1935 dal conte Gaetano Marzotto,  Santa Margherita Gruppo Vinicolo si proietta nel futuro con un nuovo nome: HERITA MARZOTTO WINE ESTATES. Un cambio che rappresenta l’evoluzione di una realtà che ha fatto la storia del vino italiano, diventando un punto di riferimento nel panorama internazionale.

Con una produzione di oltre 27 milioni di bottiglie vendute in 90 Paesi, Herita Marzotto Wine Estates continua a innovare, puntando su sostenibilità, qualità e tradizione. Un sogno iniziato nel cuore del Veneto che oggi abbraccia territori iconici come Franciacorta, Chianti Classico e Sardegna, fino alla Willamette Valley in Oregon.

Gaetano Marzotto, Presidente di Herita Marzotto Wine Estates, ha commentato: “Celebrare i 90 anni di un sogno che ha trasformato un latifondo in una realtà che ha fatto la storia del vino italiano è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Continuiamo a crescere e a investire per i prossimi ambiziosi traguardi”.

Un nome che segna l’eredità del passato e apre la strada al futuro, con l’ambizione di continuare a raccontare il Made in Italy nel mondo.

Condividi