Soci effettivi

BonelliErede Lombardi Pappalardo

Presidente Stefano Simontacchi

BonelliErede è considerato tra i pochi studi legali indipendenti italiani in grado di fornire assistenza privilegiata in tutti i settori del diritto, potendo contare su oltre 500 professionisti. Lo studio è presente a Milano, Roma, Genova, Bruxelles, Londra, Il Cairo (in collaborazione con Bahaa-Eldin Law Office), Addis Abeba (in collaborazione con Tameru Wondm Agegnehu Law Office), Dubai, Francoforte (in collaborazione con Hengeler Mueller) e a Beirut (in ambito all’integrazione dello studio Tribonian Law Advisors). La strategia dello studio si fonda sulla collaborazione con studi legali indipendenti di pari livello in altri paesi, in Europa e nel mondo. A testimonianza dell’operato dello studio, di seguito gli ultimi dei numerosi riconoscimenti ricevuti: Studio italiano dell’anno, Who’s Who Legal Awards 2019, Studio italiano tax dell’anno, European Tax Awards 2019,  Studio italiano dell’anno, Chambers Europe Awards 2018 . Studio italiano dell’anno, Who’s Who Legal 2018, Studio dell’anno Corporate M&A/Penale Societario/Lavoro consulenza/Tax consulenza, TopLegal Awards 2018, Emerging Law Firm of the Year, Middle East Legal Awards 2018, Studio Italiano dell’anno Transfer Pricing, European Tax Awards 2018.