• Indirizzo

    Zona ASI Sud Marcianise
  • Telefono

    +39 0823 517111
  • Fax

    +39 0823 517511
  • Sito Web

    http://www.tari.it/
Soci effettivi

Centro Orafo Il Tarì

Presidente Vincenzo Giannotti

Nel mondo imprenditoriale il Tarì rappresenta un esempio senza precedenti.

E’ un simbolo di sfida imprenditoriale, di capacità organizzativa, di condivisione di obiettivi che ancora oggi, dal 1996, non ha confronti né in Italia, né a livello internazionale.

Dalla prestigiosa galleria di ingresso all’ampio spazio della piazza sulla quale si affacciano le 400 aziende stabilmente presenti, il Tarì offre un colpo d’occhio che sintetizza con grande efficacia molti dei suoi valori: organizzazione, libertà di movimento, valorizzazione delle individualità, attenzione alla qualità.

Il tutto, legato ad un mondo che esprime, a sua volta, il meglio della creatività italiana: il Gioiello.

Il nome del Tarì è quello di un’antica moneta aurea araba, diffusa nel Regno di Napoli fino all’età aragonese. La semplicità della parola, facilmente pronunciabile in tutte le lingue, le sue radici storiche, l’identità col prodotto prezioso ne fanno la più idonea identificazione di un luogo in cui tradizione e innovazione sono le due facce di una stessa moneta.

Operativo dalla fine del ’96, il Tarì rappresenta oggi un punto di riferimento indiscusso non soltanto nel mondo orafo nazionale, ma anche all’estero, tanto da giungere ad ingegnerizzare il proprio know how per offrire consulenza di alto livello a consorzi e realtà internazionali nascenti con gli stessi obiettivi.