


-
Indirizzo
Via Michelangelo Pinto 21 - 00151 Roma (RM) -
Telefono
06 5810 561 -
Sito Web
www.dhubstudios.com
D-Hub Studios
Amministratore Unico Lidia CudemoD-Hub Studios è una Media Company specializzata nel doppiaggio e nella post produzione per il cinema, la televisione e le nuove piattaforme digitali.
Fondata nel 2013 da Lidia Cudemo, nonché CEO, dopo un’esperienza manageriale decennale nel settore della post produzione.
La D-Hub Studios offre servizi di localizzazione, comunicazione e innovazione per l’Entertaiment.
La sede centrale è situata a Roma in una struttura altamente innovativa, con 500 metri quadrati di studi di registrazione, al quale si aggiungono le succursali di Matera e di Los Angeles.
La D-Hub Studios si è posizionata fin da subito nel panorama internazionale, offrendo i suoi servizi per le televisioni e le major americane.
La D-Hub ha una presenza costante nel mercato internazionale da sette anni e il fatturato export è superiore al 80%.
Inoltre è all’interno di diversi board internazionali di premi e festival come: International Emmy’s Awards (NY).
Negli anni sono state conseguite certificazioni di enti americani come la TPN (Trusted Partner Network) e premi per la musica e per il doppiaggio.
La D-Hub Studios è proprietaria del brand “I Sassi d’Oro”: Impresa di Doppiaggio e di Cinema che vuole accendere il faro sulla maestranze della post produzione italiana.
Da sempre impegnati con iniziative volte all’inclusione e alla formazione dell’inserimento delle donne nelle materie STEM.
D-Hub Studios è membro fondatore e organizzatore del premio Film Impresa di UNINDUSTRIA/CONFINDUSTRIA.
D-Hub Studios è membro del prestigioso premio Anima per i valori d’impresa e da sempre impegnata nella valorizzazione della cultura d’impresa.
Lidia Cudemo, CEO della D-Hub Studios, è la presidente della sezione Editoria, Audiovisivo e Informazione di UNINDUSTRIA: nel suo ruolo è attiva nel panorama internazionale. È membro della International Academy of Television Arts & Sciences. È attiva con una rete di contatti nei paesi di Dubai, Abu Dhabi e Riyad. Tutte iniziative volte alla crescita e all’attrazione dell’ Audiovisivo nella regione Lazio da parte di investitori internazionali.
Essere nel Comitato Leonardo rappresenta un’opportunità straordinaria per condividere le nostre esperienze e contribuire attivamente allo sviluppo Made in Italy.
Siamo pronti a portare la nostra esperienza e la nostra visione all’interno di questo importante Comitato, lavorando insieme per promuovere l’arte e valorizzare il talento italiano nel panorama internazionale.