• Indirizzo

Via San Francesco,1 55049 Viareggio (LU)
  • Telefono

info@fapergroup.it
  • Sito Web

Soci effettivi

Faper Group

Presidente Fabio Boschi

Faper Group è stata fondata nel 2001 come holding di soluzioni innovative nel settore del converting della carta “tissue”. Oggi il Gruppo opera dalla sede di Viareggio ed è guidato da Fabio Boschi, Presidente e CEO, che nel 2009 ha sposato la volontà del Cavaliere Fabio Perini, imprenditore e fondatore di Faper Group SpA, di ridisegnare, gestire e far evolvere il Gruppo, con una forte specializzazione nelle soluzioni ingegneristiche per la carta “tissue”, sistemi di sterilizzazione, real-estate, superyacht e start-up di carattere innovativo. Le attività del Gruppo sono radicate nel DNA del suo fondatore, Fabio Perini, che si esprime nella capacità di concepire, inventare e semplificare perché, come lui stesso ebbe modo di dichiarare: “L’invenzione è la chiave della semplicità”. Ogni azienda del Gruppo è leader di mercato nel fornire soluzioni pioneristiche, innovative e di facile utilizzo per soddisfare le esigenze di clienti all’avanguardia. Il Gruppo è impegnato a raggiungere la leadership tecnologica in tutto il mondo, ma continua a mantenere la sua attività flessibile, veloce, efficiente e focalizzata su risultati costanti. È un Gruppo interamente dedicato ai mercati internazionali e la sua presenza diretta in Nord e Sudamerica, Medio ed Estremo Oriente è la dimostrazione del suo impegno nei confronti dei propri clienti, a cui fornisce localmente servizi e supporto in molte aree del mondo. Il Gruppo può vantare un patrimonio di oltre 300 milioni di euro e un team di circa 350 collaboratori. L’innovazione è il nostro mondo, in cui le persone rimangono al centro di tutte le nostre soluzioni.