• Indirizzo

    Via Dismano, 5819 Cesena
  • Telefono

    +39 0547 319311
  • Fax

    +39 0547 318542
  • Email

    trevi@trevispa.com
  • Sito Web

    http://www.trevispa.com/
Soci effettivi

Gruppo Trevi

Presidente Anna Zanardi

Radici ben fondate: le ha piantate Davide Trevisani nel 1957 a Cesena. Fin da allora, la costante crescita dell’azienda si è avvalsa dello scambio continuo fra innovazione tecnologica e di processo, che ha rafforzato la leadership nei settori di riferimento e creato nuove opportunità.

Oggi il Gruppo Trevi è un leader mondiale nell’ingegneria del sottosuolo per fondazioni speciali, scavi di gallerie, consolidamenti del terreno, realizzazione e commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore; opera anche nel settore delle perforazioni, sia come produttore d’impianti che come fornitore di servizi per la perforazione petrolifera, e nella realizzazione di parcheggi sotterranei automatizzati e di sistemi a gestione integrata della sosta.

Trevi è il partner tecnologico di riferimento nel campo delle opere ingegneristiche relative al sottosuolo, nella ricerca e sviluppo delle risorse idriche ed energetiche. Il Gruppo fa di sviluppo, ricerca e design la propria mission, e vuole dedicarsi con impegno e passione alla costruzione di basi utili alla crescita socioeconomica, nel rispetto delle culture e dell’ambiente. Attraverso la quotazione in borsa dal 1999 e acquisizioni importanti quali Icos, Swissboring e Rodio, le radici si sono allargate e sono diventate Trevi, Soilmec, Drillmec, Petreven ed Energy: abbiamo così raggiunto una diffusione globale e operiamo nei cinque continenti, contando 36 società e 45 sedi in 40 diversi paesi.

Trevi ha dato radici solide e sicure alle grandi opere dell’uomo, e continua a progettare, realizzare ed offrire tecnologie e servizi innovativi per qualsiasi opera d’ingegneria del sottosuolo. Andiamo ancora più a fondo, e non ci fermiamo. Perché abbiamo radici forti e profonde, lunghe come la storia che ci ha portato fin qui.