• Indirizzo

Soci effettivi

Starhotels

Amministratore Delegato Elisabetta Fabri

Fondata nel 1980 da Ferruccio Fabri, in poco più di 30 anni la Starhotels è diventata una storia italiana di successo nel panorama alberghiero. Una tradizione di famiglia che continua ancora oggi a incarnare lo stile italiano dell’ospitalità Made in Italy con impegno e passione. Oggi  la catena Starhotels  si compone di 22 alberghi, di cui 20 localizzati in Italia (Milano, Roma, Napoli, Bologna, Torino, Firenze, Venezia, Trieste, Genova, Bergamo, Saronno, Parma) e due all’estero (Parigi e New York). L’offerta alberghiera  comprende cinque alberghi Collezione, strategicamente situati nel cuore di New York, Parigi, Milano, Venezia e Trieste. Gli alberghi Collezione, che appartengono ai “Preferred Hotels & Resorts”, si distinguono per il design raffinato, gli spazi prestigiosi e per una particolare attenzione al servizio, praticamente “su misura”. Qui, bisogni e desideri dei clienti sono assecondati con la classe tutta italiana e con un occhio attento  ai minimi dettagli. Perché nulla, in Starhotels, è lasciato al caso.