Starhotels investe sull’Hotel Gabrielli di Venezia

News   04 Febbraio 2022

Il nostro Socio Starhotels, leader dell’hospitality made in Italy con i suoi hotel situati nelle migliori destinazioni italiane e internazionali, si arricchisce dell’Hotel Gabrielli di Venezia, un albergo storico risalente al 1856 e appartenente alla famiglia Perkhofer sin dalla sua apertura.

L’hotel è situato su Riva degli Schiavoni, a breve distanza da Piazza San Marco, con affacci diretti sull’Isola di San Giorgio Maggiore e sul bacino di San Marco, e vanta una facciata in stile veneziano del XIV secolo.

La famiglia Perkhofer ha incaricato Starhotels di gestire l’hotel, scelta fortemente voluta dalla proprietà, che ritrova nel Gruppo i valori comuni dell’imprenditoria familiare.

Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels, ha commentato: “Se c’è una destinazione che rappresenta la grande bellezza e la resilienza dell’Italia questa è proprio Venezia. Per questo, sono molto felice di annunciare l’ulteriore crescita della nostra collezione di hotel di lusso con lo storico Hotel Gabrielli. E’ motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels”.

L’hotel riaprirà nell’estate del 2023 come 5 stelle.