Elisabetta Fabri & Starhotels

Starhotels porta l’eccellenza come miglior business familiare in Europa

News   12 Luglio 2017

 

 

Starhotels, il gruppo alberghiero tra i primi in Italia e socio del Comitato Leonardo, vince il Supreme European Family Business Award.

Elisabetta Fabri – Presidente e AD di Starhotels – ha rappresentato il Gruppo alla cerimonia di Gala della European Families Business Conference organizzata da Camden FB che si è tenuta nel Lobkowicz Palace di Praga. Tra le motivazioni del Premio ci sono sia i meriti legati alla crescita del fatturato del gruppo, salito del 16% rispetto al 2015, che l’impegno dimostrato da Starhotels in opere di filantropia e social responsability.

Ogni anno la Camden FB, parte di Camden FB Wealth, premia le famiglie che hanno dimostrato l’eccellenza nelle proprie imprese. Per l’economia europea le imprese familiari rappresentano un fattore cruciale contribuendo per oltre il 50% all’attività imprenditoriale privata complessiva dell’eurozona.

La Starhotels si propone come sinonimo per eccellenza dell’ospitalità italiana con 29 alberghi di 4 e 5 stelle a New York, Parigi, Londra, Milano, Roma Firenze, Venezia, Siena, Trieste e Vicenza.    

Per saperne di più: www.starhotels.com/it/news/

 

 

 

Condividi