
Technogym e Milano Cortina 2026: un connubio di eccellenza, sport e benessere
News 03 Dicembre 2024Technogym diventa Partner Ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, segnando la decima esperienza olimpica dell’azienda italiana.
Una collaborazione che celebra i valori condivisi di sport, wellness e inclusione, offrendo agli atleti di oltre 90 Paesi le migliori tecnologie per la preparazione fisica, con 22 centri di allenamento nei 6 Villaggi Olimpici e Paralimpici, e 1.000 attrezzature a disposizione, per promuovere il benessere e uno stile di vita sano come opportunità sociale.
Come ha dichiarato il fondatore di Technogym, Nerio Alessandri: “Milano Cortina 2026 rappresenta un’occasione unica per promuovere lo sport e la prevenzione, portando l’Italia al centro della scena mondiale come il Paese del benessere e della qualità della vita”.
Il Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026, Giovanni Malagò: “Dobbiamo utilizzare Milano Cortina 2026 come un incubatore di progetti di successo che mi auguro si possano replicare in altre città del mondo. Ci auguriamo che il nome Technogym, unito all’emblema Olimpico e Paralimpico, ci permetta di raggiungere questi ambiziosi traguardi”.