Triumph Group conquista il premio China Awards 2018

News   13 Dicembre 2018

La Triumph Group international, azienda di servizi nel settore della comunicazione e degli eventi a livello internazionale, socio del Comitato Leonardo ha ricevuto il premio China Awards 2018 per la sua brillante performance a supporto delle imprese sull’asse Italia Cina.

Il premio è stato assegnato ieri sera da una giuria presieduta da Alberto Bombassei, Presidente Fondazione Italia Cina, e Paolo Panerai, Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori.

Tra le motivazioni del premio ci sono i meriti legati alla crescita internazionale grazie a Triumph Asia, la società di diritto cinese a capitale italiano che ha l’obbiettivo di portare “l’Italian life style”, mostrando il suo valore con l’EXPO di Shanghai del 2010 dove ha gestito tutto lo staff dedicandosi la sua accoglienza nel organizzare numerosi eventi per importanti brand italiani ed internazionali presenti sul mercato cinese.

Maria Criscuolo – presidente di Triumph Group international – è stata riconosciuta per aver saputo cogliere i rapporti economiche e culturali tra i Italia e Cina.

 

Condividi