Triumph Group International vince il Premio Leonardo Qualità Italia

News   13 Dicembre 2023

Triumph Group International è uno dei vincitori del Premio Leonardo Qualità Italia.Triumph Group è tra le aziende più attive nel settore dell’Events & Live Industry con uno spirito internazionale.

La sua storia inizia nel 1986 a Roma e, successivamente, continua a Milano, per poi aprirsi al mercato europeo con la prima delle sedi estere: Triumph Benelux.

Dall’Europa all’Asia, ha studiato ed esplorato il suo mercato di riferimento con la voglia di imparare e migliorarsi, senza mai perdere di vista i valori che ne hanno favorito la nascita e la crescita secondo i principi di sostenibilità.

Hanno poi preso vita Triumph Shanghai e Triumph Singapore, la prima premiata al “China Award 2018” per la categoria “Creatori di valore”, la seconda premiata agli “ICCS Business Awards” nel 2023 per essersi distinta nel proprio settore sostenendo l’essenza del Made in Italy.

A queste si aggiungono le partnership in Indonesia, Stati Uniti e Qatar e gli uffici di rappresentanza nel Regno Unito e in Arabia Saudita.

Nel 2023, TGI apre la più recente sede del Gruppo a Firenze, dove congressuale ed istituzionale si uniscono alla gestione di progetti a matrice sportiva.

Ha ritirato il Premio Francesca Accettola, Chief Financial Office e Triumph Italy Director.

Complimenti!

Condividi