UmbraGroup e Supernal insieme per una mobilità aerea urbana più sostenibile!

News   13 Luglio 2023

Annunciata durante il 54° Salon International de l’Aéronautique et de l’Espace la partnership tra UmbraGroup, leader mondiale nella produzione di viti a sfera nel settore aeronautico e player di valore nell’aerospazio e difesa, e Supernal, realtà legata alla mobilità aerea avanzata, parte del gruppo coreano Hyundai Motor Company.

Supernal sta sviluppando un nuovo veicolo elettrico a decollo e atterraggio verticale (eVTOL), che rivoluzionerà il concetto di mobilità sostenibile. Con i suoi attuatori elettromeccanici, UmbraGroup è in grado di progettare architetture complesse, leggere e sicure, che aumentano le prestazioni delle soluzioni su cui sono montate e contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale.

Il mondo dell’urban air mobility rappresenta per UmbraGroup uno dei mercati del futuro e un’occasione per confermare di essere un’eccellenza in un mercato competitivo che lascia spazio solamente ad aziende con un forte know-how, elevata qualità, un team coeso ed aperto all’innovazione.

“Una nuova sfida che conferma come il nostro gruppo si stia annoverando tra i pionieri della nuova mobilità e dell’elettrificazione guardando sempre alla sostenibilità delle soluzioni proposte”, ha commentato il ceo di UmbraGroup Matteo Notarangelo.

Condividi