ca-del-bosco

Coltivare successi sui mercati mondiali: una roadmap per l’agroalimentare italiano

News   10 Maggio 2012

Il 25 maggio 2012 si terrà ad Erbusco (BS) il VI Incontro con il Territorio del Comitato Leonardo dedicato all’eccellenza del settore agroalimentare italiano.

L’incontro, che si svolgerà presso Ca’del Bosco, prestigiosa realtà vitivinicola del mosaico enologico di Santa Margherita – Gruppo Vinicolo in Franciacorta, avrà l’obiettivo di promuovere una riflessione sullo sviluppo dell’industria agroalimentare legata al Made in Italy ed alle prospettive di internazionalizzazione per le imprese del settore.

Hanno già confermato la loro partecipazione il Presidente di Confindustria Lombardia Alberto Barcella ed il Presidente dell’ICE Riccardo M. Monti,oltre ad un’illustre rappresentanza di imprenditori del settore agroalimentare. E’ stato inoltre invitato a portare un indirizzo di saluto il Ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera.

La tavola rotonda, moderata dal Dott. Sebastiano Barisoni, sarà preceduta da una relazione sul settore curata dal Prof. Massimiliano Bruni.

Per maggiori informazioni:
eventi@comitatoleonardo.it