Il Gruppo Pedrollo vince il Premio Internazionale “Leonardo Da Vinci”

News   04 Luglio 2022

Le più vive congratulazioni al Gruppo Pedrollo per aver vinto il prestigiosissimo Premio Internazionale “Leonardo Da Vinci”, conferito dall’Associazione Les Hénokiens e dallo Chateau du Clos Lucé, che riconosce l’eccellenza dell’impresa familiare per l’attività svolta da più generazioni con una forte etica del lavoro ed un modello di crescita dinamicasostenibile.

Alla base i valori di impegno e fedeltà, memoria e trasferimento, rinnovamento e modernità che hanno reso la famiglia Pedrollo una vera campionessa dell’eccellenza Made in Italy.

A ritirare il premio è stato Giulio Pedrollo, rappresentante della seconda generazione della famiglia e A.D. del Gruppo Pedrollo, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo premio: la fiducia nei valori dell’impresa familiare, della capacità di trasmetterli generazione dopo generazione, insieme all’innovazione, alla qualità, all’internazionalizzazione, all’impegno come azienda sostenibile, sono la base della nostra impresa.”