Premio Pelliconi

PREMIO “GRUPPO PELLICONI”

IL COMITATO LEONARDO – ITALIAN QUALITY COMMITTEE – HA DELIBERATO DI ISTITUIRE UN PREMIO DI LAUREA CHE SARA’ CONCESSO DAL GRUPPO PELLICONI

– ANNO 2020 –

“Aspetti organizzativi aziendali in post pandemia

Un Premio di Laurea per l’importo di euro 3.000

SCADENZA: 10 GENNAIO 2021

COMITATO PROMOTORE: È costituito dai membri del Consiglio Direttivo del Comitato Leonardo e dall’Amministratore Delegato del Gruppo Pelliconi

FINALITÀ: Descrivere i cambiamenti economici e organizzativi alla luce di un nuovo scenario mondiale, nuovi criteri di marketing, vendite e organizzazione interna del lavoro coadiuvati dalle nuove tecnologie e dallo smart working.
CRITERI DI VALUTAZIONE: Saranno preferiti i lavori che, oltre ad una introduzione teorica portino degli esempi pratici che possano essere applicati alla media industria del nostro paese.
REQUISITI:

Parte teorica e parte pratica, con ampio descrizioni che includano pro e contro delle nuove pratiche.
SCADENZA: Il modulo di partecipazione al concorso compilato e firmato, accompagnato dalla tesi in formato elettronico (CD Rom/USB) e da una sintesi del lavoro in formato cartaceo (max 6 pagine), dovrà essere inviato alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991 fax 06 5923806) entro e non oltre 10 gennaio 2021.

Questo bando è pubblicato sul sito www.comitatoleonardo.it

PREMIAZIONE: Il giudizio insindacabile sarà emesso dal Comitato Promotore su indicazione del Gruppo Pelliconi.

Altre edizioni