Premio Leonardo Startup

Il Comitato Leonardo Italian Quality Committee, di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia ICE, promuove il Premio Speciale Leonardo Startup, che si aggiunge agli ambiti riconoscimenti già conferiti dal Comitato Leonardo: il Premio Leonardo, i Premi Leonardo Qualità Italia, il Premio Leonardo International ed il Premio alla Carriera.

Il vincitore viene scelto tra una rosa ampia di candidati composta dalle start-up vincitrici delle principali start-up competitions al livello nazionale ed internazionale, sulla base di una valutazione espressa da una giuria qualificata che tiene conto dell’innovazione, del contributo alla costruzione di un’immagine dell’Italia nel mondo, e dalla capacità di essere ispirazione per le nuove generazioni. Il Premio è conferito  nel corso della Giornata della Qualità Italia.

Le startup candidate devono essere costituite e non devono avere oltre  5 anni di vita.

Sono aperte le procedure di selezione dei candidati al Premio Leonardo Startup edizione 2019. Se sei  una startup  ed hai vinto una competition a carattere locale, nazionale o internazionale nel periodo compreso tra il 30 agosto 2018 ed il 1 settembre 2019, e vuoi candidarti al Premio Leonardo Startup scrivi  a: segreteria@comitatoleonardo.it  indicando il nome della startup ed il premio o riconoscimento ottenuto.

Hai tempo fino al 1 settembre per presentare la tua candidatura!

Altre edizioni