2004 – Giuseppe Modenese

Vincitori premio alla carriera  

Nato ad Alba, ma milanese di adozione, Giuseppe Modenese è indiscusso pilastro e volto della moda italiana nel mondo. La sua vita lavorativa, lastricata di successi ed onorificenze, inizia nel capoluogo lombardo nel 1952 e negli anni successivi le sue spiccate doti comunicative lo portano ad imporsi sempre più nel mondo della moda come PR e come responsabile dell’immagine.

Instancabile promotore dell’eccellenza italiana nel mondo, Giuseppe Modenese è ideatore del Modit, importante fiera dell’abbigliamento che darà i natali al Centro Sfilate, attualmente noto come Milano Moda Donna, che si pone come l’evento più prestigioso della moda italiana e che è organizzato e gestito dalla Camera Nazionale della Moda Italiana di cui Giuseppe Modenese è Presidente Onorario.

Giuseppe Modenese nel 1993 è stato nominato Grande Ufficiale dal Presidente della Repubblica ed ha ricevuto diverse onorificienze per l’impegno ed i successi ottenuti in tanti anni di attività per la promozione della Moda Italiana nel mondo.

{backbutton}

Condividi

Altre edizioni