Premio Pelliconi

IL COMITATO LEONARDO – ITALIAN QUALITY COMMITTEE – HA DELIBERATO DI ISTITUIRE UN PREMIO DI LAUREA CHE SARA’ CONCESSO DA PELLICONI

– ANNO 2018 –

“L’IMPATTO DI INDUSTRIA 4.0 SUGLI ASPETTI ORGANIZZATIVI AZIENDALI”

Un Premio di Laurea per l’importo di Euro 3.000 con scadenza il 6 novembre 2018

COMITATO PROMOTORE:È costituito dai membri del Consiglio Direttivo del Comitato Leonardo e dall’Amministratore Delegato di Pelliconi

FINALITÀ:Rimodellare l’aspetto organizzativo aziendale alla luce di questa vera e propria rivoluzione industriale
CRITERI DI VALUTAZIONE:Nuove figure professionali e soluzioni organizzative, non solo nei reparti produttivi, ma anche negli uffici amministrativi, nel controllo di gestione, nelle risorse umane, nell’assicurazione e controllo qualità e, in generale in tutta l’azienda
REQUISITI:

Applicabilità reale in azienda, quindi il lavoro dovrebbe terminare con una lista di azioni
SCADENZA:Il modulo di partecipazione al concorso compilato e firmato, accompagnato dalla tesi in formato elettronico (CD Rom/USB) e da una sintesi del lavoro in formato cartaceo (max 6 pagine), dovrà essere inviato alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991 fax 06 5923806) entro e non oltre il 6 novembre 2018. Questo bando è pubblicato sul sito www.comitatoleonardo.it

PREMIAZIONE:Il giudizio insindacabile sarà emesso da un Comitato di esperti del settore individuato da Pelliconi. La premiazione avrà luogo nel corso della cerimonia di assegnazione dei Premi Leonardo, alla presenza del Presidente della Repubblica.

Altre edizioni